Evento PROGETTO SORRISO NEL MONDO: 23 Ottobre | Frigorifer​i Milanesi



Ritorna per il quarto anno consecutivo l’evento di beneficenza a favore di Progetto Sorriso nel Mondo ONLUS, organizzazione di medici volontari dediti alla cura dei bambini affetti da malformazioni cranio facciali nei Paesi in via di sviluppo. Ogni anno, in concomitanza al mercatino, l'organizzazione propone anche un progetto benefico speciale. 

Quest’anno è Smiling Tee: 11 personalità/aziende hanno realizzato altrettante t-shirt in esclusiva per Progetto Sorriso nel Mondo Onlus. Anna Dello Russo, Bianca Balti, Filippo Timi, Kris Ruhs e Fabrizio Sclavi solo sono alcuni dei nomi che hanno aderito con grande generosità al progetto. Le magliette saranno disponibili in numero limitato su donazione. Anche le 11 magliette originali e autografe, pezzi unici, saranno disponibili su donazione. 

L’evento di quest’anno si svolgerà martedì 23 ottobre 2012 dalle ore 19 presso gli spazi di Frigoriferi Milanesi, via Piranesi 10 a Milano. L’obiettivo sarà, come di consueto, la raccolta di fondi per sostenere l’associazione, i medici volontari e soprattutto i bambini bisognosi di cure.

Nessun commento:

Posta un commento