Selena Gomez, nuova style icon e designer di adidas NEO Label!



Dopo il grande annuncio dello scorso mese riguardante Justin Bieber, adidas NEO Label celebra l’ingresso nel brand di un’altra style icon di fama mondiale: Selena Gomez! “Questa per me è un’importante partnership perché ritengo che NEO sappia davvero unire stile, divertimento e moda, permettendoti di rimanere te stessa; sono felicissima di poter essere la prima a provare i capi, di poter dare una mia opinione sulle collezioni e spero che tutti i miei fan mi seguiranno in questa avventura” dice la stessa Selena.









Ieri Los Angeles ha vissuto un risveglio davvero particolare: Selena Gomez, accompagnata da un gruppo di scatenati teenager, ha celebrato questa nuova collborazione decorando le strade della città con tanti poster e festoni coloratissimi. Scopri come Selena ha invaso le strade di Los Angeles! Non perderti il video sulla pagina Facebook di adidas NEO Label www.facebook.com/adidasneolabel e su: www.youtube.com/watch?v=XwvX3j8q3ko. Alla pagina Facebook scopri anche come partecipare a un’iniziativa che mette in palio la possibilità di incontrare Selena Gomez durante un fashion event NEO che si terrà a New York a febbraio 2013. Dalla Primavera/Estate 2013 e per le stagioni a venire Selena sarà uno dei volti della campagna di comunicazione di adidas NEO Label,nuovo marchio lifestyle di adidas rivolto al mondo dei teenager, indossando i suoi capi d’abbigliamento e sneaker preferiti e comunicando così al mondo lo stile unico che la contraddistingue. Selena collaborerà con adidas NEO Label fino alla fine del 2015 anche nelle vesti di “designer d’eccezione”: insieme al brand realizzerà infatti, a partire dalla collezione Autunno/Inverno 2013, una capsule collection che verrà sicuramente amata dai suoi numerosissimi fan.
Visita il sito adidas.com/NEO per rimanere sempre aggiornato sulle novità di NEO e sulle collezioni preferite di Selena Gomez!
La collezione è disponibile sul sito e-commerce di adidas NEO Label: adidas.com/neo.SELENA GOES NEO!

Nessun commento:

Posta un commento