Geox Performing Concept PE 13


Geox presenta le proposte estive della linea Geox Performing Concept, una tecnologia all’avanguardia lanciata lo scorso autunno, dotata di un innovativo sistema traspirante caratteristico dei capispalla uomo e donna è stato esaltato dall’utilizzo di materiali e imbottiture studiati per utilizzi in condizioni climatiche estreme.

Il tessuto di questi capi è un double layer altamente performante composto da un tessuto abbinato ad una membrana traspirante che garantisce protezione dagli agenti atmosferici, totalmente impermeabile, antivento, idrorepellente ma senza compromettere l’aspetto di traspirabilità. Per garantire al meglio le sue caratteristiche, i capi sono stati termonastrati internamente e arricchiti da zip termosaldate per evitare penetrazioni d’acqua. 

Questi capi sono perfetti da abbinare alle leggerissime giacche in nylon trapuntato con collo alla coreana con imbottitura in piuma 90/10 disponibili in più colori.













VIDEO: Il Racconto Morale di Ebenezer Snoop @adidas



Snoop Lion per il Natale 2012 di adidas entra in “A Christmas Carol”. Ebenezer Snoop è stato molto cattivo quest’anno, ma per lui e per te c’è ancora la possibilità di redimersi! adidas è felice di annunciare oggi il lancio della Holiday Campaign 2012, con la partecipazione di grandi icone sportive e lifestyle del panorama mondiale, tra cui Snoop Lion e David Beckham. La video-storia “Il Racconto Morale di Ebenezer Snoop” offre l’opportunità di trovare e condividere lo spirito natalizio che c’è in ognuno di noi. 

TEASER: Il Racconto Morale di Ebenezer Snoop @adidas



Snoop Lion per il Natale 2012 di adidas entra in “A Christmas Carol”.
Ebenezer Snoop è stato molto cattivo quest’anno, ma per lui e per te c’è ancora la possibilità di redimersi! adidas è felice di annunciare oggi il lancio della Holiday Campaign 2012, con la partecipazione di grandi icone sportive e lifestyle del panorama mondiale, tra cui Snoop Lion e David Beckham. 
La video-storia “Il Racconto Morale di Ebenezer Snoop” offre l’opportunità di trovare e condividere lo spirito natalizio che c’è in ognuno di noi.
In attesa della pubblicazione del video integrale il 26 Novembre, ecco alcuni divertenti teaser.






J'ADORE DIOR | LE PARFUM - THE FILM - [60" Version]

Kate Moss sceglie Longchamp


Kate Moss indossa la nuova sunshine Gloucester Croco clutch in pelle stampa cocco della collezione "Kate Moss per Longchamp Spring 2013" durante il giorno con un cappotto stampa leopardo e per la sera con un vestito nero con frange. 
Kate Moss disegna per Longchamp da più stagioni una collezione di borse e trasferisce la sua personalità, il suo stile. La collezione "Kate Moss per Longchamp" Primavera 2013 sarà disponibile nelle boutique della maison e anche su www.longchamp.com a partire da marzo 2013.


CAPOBIANCO: CHRISTMAS IN RED COSA REGALARE A "LEI



Cosa farle trovare sotto l’albero per regalarle il sorriso?
Il brand dello Scarabeo punta su capi dal forte appeal che lasciano il segno per il materiale utilizzato, i dettagli studiati e la femminilità delle linee.

Per la donna inglese nel DNA: “Blouson soft knit” Blouson in soft knit treccia con inseriti in lana/cashmere total red: un capo che dà personalità al tubino nero più classico, rinvigorisce il pantalone a sigaretta e sposa la linea casual del jeans. Piacerà alla donna che cerca capi dalla linea minimal ma capaci di lasciare il segno al primo colpo d’occhio. Il plus? Il tessuto accoppiato - la lavorazione della maglia unita alla praticità del jersey – che offre l’aspetto del “fatto a mano” senza scendere a compromessi con comodità ed estetica. Prezzo consigliato: 448 euro 

Per chi ama giocare in“doppio”: “Douvet Double Face” Torna il double face ma si veste di una nuova allure grazie alla scelta di colori e materiali: Douvet Double Face sceglie la comodità del soft fleece 100% cotone, l’avvolgente calore della lana/cashmere per gli inserti e un doppio colore dall’animo strong (grigio e rosso). Trapuntato e reversibile è il capo spalla perfetto per la donna freddolosa che, anche sotto zero, non rinuncia a linee femminili. Prezzo consigliato: 470 euro 

Per chi non rinuncia all’effetto Natale: “Dolcevita” Bando al classico little black dress, la sera di Natale cosa meglio di un Dolcevita rosso in soft fleece 100% cotone con dettagli in lana/cashmere panna per la cena in famiglia o per l’aperitivo tra amici?Da abbinare a comodi leggings se si soffre il freddo o a calze in lana/cashmere se si amano le lunghezze mini il “Dolcevita” è anche proposto nelle colorazioni ecrù, fango e navy. Prezzo consigliato: 238 euro 

Per la sportiva anche sotto l’albero: Hood sweater Piacerà alla donna dall’animo fitness che cerca capi comfort, facili da abbinare ed agili da indossare Hood sweater in comfort fleece 95% cotone e 5% elastomero e con inserti in lana/cashmere. A stemperare la vocazione casual, le linee sagomate e il colore: il Natale sportivo per Capobianco è rosso! Prezzo consigliato: 223 euro 

Per chi “mai senza giacca” Se giacca deve essere che abbia linee sciancrate, colorazione glam, reves minimal, tasche piatte e due bottoni!La giacca da impacchettare per Capobianco si colora di rosso e sceglie il soft fleece 100% cotone per essere passpartout! Prezzo consigliato: 323 euro




Convivio Milano sposa lo shopping online

La lotta contro l’Aids è un impegno costante, alla cui base, consapevolezza e determinazione si sono unite da anni nell’intento di portare a favore della ricerca, un numero di donazioni sempre maggiore. Con il supporto e l’esperienza del team Madai e della piattaforma no-profit Madai Aid è oggi possibile condividere iniziative di charity come Convivio Shopping on line ( www.conviviomilano.it )
Accessori, abbigliamento e servizi vari a partire dal 50% di sconto sul prezzo di store il cui ricavato sarà interamente devouto ad Anlaids sezione Lombarda.
Tra i brand: Gucci, Fendi, Valentino, Armani, Versace, Hogan, Sinéquanone, Rubinia gioielli, Rosyemme e Dea gioielli. Inoltre sono disponibili due pezzi unici come una pipa di Vittorio Feltri donata da lui medesimo e una lente d'ingrandimento di Enzo Biagi donata dalla nipote.

Tutti i prodotti in vendita sul sito www.conviviomilano.it sono visibili nel dettaglio su Pinterest http://pinterest.com/conviviomilano/

Yasmin Le Bon indossa Alberta Ferretti

Yasmin Le Bon in occasione dell'evento benefico PeachEarth ha indossato un abito turchese in chiffon e pizzo Alberta Ferretti.


Claudia Panfolfi indossa Alberta Ferretti

Claudia Pandolfi in occasione del Roma Film Festival, ha indossato un abito manica lunga in chiffon grigio perla pliset con dettagli di pizzo e colletto ricamato di cristalli Alberta Ferretti Pre-Fall 2012.

Da Novembre Cosmopolitan è anche su iPad e ti regala il numero di Ottobre


Per il lancio del formato iPad, puoi scaricare gratis il numero di ottobre! 

I LOOK DA PARTY DI CHARLOTTE FREE PER ASOS



15€ DI SCONTO SE SPENDI ALMENO 70€ INSERISCI 'ITALIA15' AL CHECK OUT!