Valery Lingerie: 15 Stili per un' Estate Fashion


WHITE
Bianco minimal o decorato. Per micro bikini.
Bikini composto da reggiseno imbottito e slip fiocchi realizzato in lycra ricamata e traforata 
che si ispira al sangallo. 
Disponibile qui a prezzo scontato.



Abito in lycra ricamata e traforata effetto sangallo con coppe a fazzoletto. 
Disponibile qui a prezzo scontato.


POP
Stampe e fantasie-foulard per un'estate a colori.
Bikini composto da reggiseno imbottito e slip fiocchi double-face.
Disponibile qui a prezzo scontato.

Bikini composto da reggiseno a fascia modello caramella con spalline removibili, fiocco centrale e ricamo su coppe e slip fiocchi. Il reggiseno ha un'imbottitura non removibile.
Disponibile qui a prezzo scontato.
Abiti e caftani in seta scontati, in vari stili e misure, disponibili qui.


NAVY
Righe in primo piano, chi può resistere?
Bikini composto da reggiseno imbottito e slip fiocchi.
Bikini coposto da brassière senza imbottitura e slip fiocchi finti double face.

Bikini composto da reggiseno con coppa a triangolo allungato e dotata di imbottiture estraibili e da slip lacci.
In scollatura di tutti i bikini sono presenti due fiori applicati.
I Bikini sono disponibili qui a prezzo scontato.




FASHION CAMP 2013, IL NETWORKING CHE PRODUCE



COMUNICATO STAMPA
Milano, 21 maggio 2013
Il 7 e l’8 giugno alla Cattedrale di Fabbrica del Vapore, la quarta edizione dell’appuntamento annuale
dedicato a moda e nuove tecnologie
FASHION CAMP 2013,
IL NETWORKING CHE PRODUCE
#fashioncamp2013

Experience, nuove professioni, tecnologia si fondono con la sapienza antica e il fare artigianale tipico della tradizione italiana. Un fitto calendario di unconference, workshop e eventi gratuiti per il pubblico, rappresenterà la sintesi evolutiva del sistema moda e l’affermarsi di una fashion community sempre più ampia e produttiva. Con un balzo fuori dal web il Fashion Camp, sta per riunire nuovamente sul territorio il mainstream dI moda, bellezza e nuove tecnologie a confronto con designer della filiera corta, brand etici, fashion e beauty blogger, start-upper e digital influencer. Nuove figure e professionalità che veicolano lʼeccellenza e lʼavanguardia creativa del Made in Italy e che interagiscono tra rete e realtà confluendo al centro di un sistema, dove la persona e il fare sono indiscussi protagonisti. 50 le unconference aperte al pubblico che, dal palco del Fashion Camp, forniranno l’opportunità di condivisione di idee, progetti, nuove realtà e nuovi concept formativi. Blogging, giornalismo e digital PR, fashion blogging come professione, personal stylist a portata di smartphone, assistenti virtuali a guida del consumatore nei retails, guardaroba virtuale in 3D, riciclo e riuso per il tessile, social network, social commerce e social gossip interamente dedicati ai fashion lovers, apps per amanti dei cosmetici e start-up su modelli di crowdsourcing, solo alcuni dei temi di questa prossima ed attesissima edizione. Tra i tanti ospiti che si avvicenderanno anche Stefano Chiarazzo, blogger di pubblicoldelirio.it, che presenterà in anteprima, il “Manuale per Vip su Twitter” e Stefania Virone Vittor con uno speach dedicato a brand e celebrities che parlano con il loro pubblico attraverso i social network.

Info e programma completo: http://www.fashioncamp.it/programma/

Workshop gratuiti introdurranno alla pratica concreta: a grande richiesta torna quello di Tamara Nocco dedicato al cool hunting e alla scoperta di nuove tendenze, per continuare con IgersMilano la community di users di Instagram, il social network dedicato alla condivisione degli scatti fotografici e il suo rapporto con la moda, Wedding e cake design, fashion training, jewel designing, tipografia moda e “I segreti del maquillage” con la partecipazione di Valter Gazzano, national make up artist di Yves Saint Laurant Beauté, che condurrà anche il workshop riservato alle 4 blogger e alle 4 follower che meglio anno interpretato il mood Baby Doll Attitude, dal titolo “Diventa protagonista dei tutorial YSL con il mascara Baby Doll”. Mirko Pallera di Ninja Marketing terrà invece il workshop organizzato con Quag dal titolo “Create! Progettare idee contagiose”. Info e approfondimenti: http://www.fashioncamp.it/programma/ “Il mercato chiede a gran voce professionalità legate al digitale. Se le nuove generazioni sapranno declinare le nuove tecnologie con la sapienza antica di mestieri e tradizioni tutte italiane sarà una grande opportunità per tutto il comparto moda. Il FashionCamp indaga da quattro anni le più interessanti realtà innovative del settore e anche quest'anno non sarà da meno” dichiara Arianna Chieli, ideatrice dell’evento. “Racconteremo l’evoluzione di uno scenario. Moda e tecnologia insieme producono cultura, lavoro e reddito, dando nuova linfa a un settore che resta uno dei capisaldi del Made in Italy”. Una novità nel fitto programma di iniziative, la tavola rotonda “Bloggers meet brands”. Un’indagine attraverso un talk informale per fare il punto sui rapporti che legano I grandi marchi a queste nuove professionalità, alla presenza dei principali protagonisti considerati oggi veri e propri digital influencer. Franceasca Romana Rinaldi e Salvo Testa presenteranno il libro “Impresa Moda Responsabile” un viaggio esplorativo che lega il fashion alla responsabilità aziendale. 15 i designer e i brand da scoprire al Temporary Shop, vetrina mercato dedicata all’autorpoduzione e alla filiera corta dove sarà possible vedere e acquistare abbigliamento e accessori realizzati in collezioni originali, pezzi unici e a tiratura limitata da una selezionata rappresentanza di talenti creativi simbolo dell’artigianalità targata Made in Italy: Artisani, by Alis, Mara Garbin+Carmela Lacerenza, Contessa Rosafosca, Ginki, Hilda Maha, L’Abito Che Vorrei, Le Barababac, Nanot, Paola Vanazzi, Sefem, Serena Poletto Ghella, teeshare e WHOARTYOU. Info: http://www.fashioncamp.it/temporaryshop/ Nella Philips Lounge, in anteprima assoluta, nuove tecnologie per la cura del viso, segreti da scoprire e consigli per la pelle al top a disposizione del pubblico. Gli allestimenti della location, curati da Luca Scarpellini di UseDesign e le performance a sorpresa durante l’evento sveleranno la risposta a una provocazione che arriva da lontano e che il Fashion Camp, nella sua più naturale “vocazione per il fare”, vuole raccogliere per sottolineare ulteriormente il sempre più importante ruolo di una community che, con idee e talenti, sostiene, innova e alimenta l’intero sistema moda. Fashion Camp 2013 è patrocinato dal Comune di Milano, l’Assessore alle Politiche del lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca, con delega Moda e Design Cristina Tajani, sarà presente alla consueta cerimonia del taglio del nastro durante l’inaugurazione di venerdì 7 alle ore 10.

L’INGRESSO E’ COMPLETAMENTE GRATUITO

E’ possibile consultare il programma completo di unconference e workshop a questo link:
Per iscriversi e partecipare gratuitamente al Fashion Camp 2013:
EVENTBRITE: http://fashioncamp2013.eventbrite.com/
INFORMAZIONI PER STAMPA & BLOGGER
UFFICIO STAMPA & DIGITAL PR FASHION CAMP
Riccardo Chiozzotto
Email: press@fashioncamp.it
E’ possible scaricare il materiale stampa aggiornato (press kit, comunicati, immagini, loghi,) a questo link:
http://www.fashioncamp.it/stampa/
INFORMAZIONI E CONTATTI PER IL PUBBLICO
FASHION CAMP 2013: 7/8 Giugno 2013
Cattedrale Fabbrica del Vapore – Via Procaccini, 4 Milano
ORARI: Venerdì 7 giugno dalle ore 10 alle 19 - Sabato 8 giugno dalle ore 11 alle 21
Ingresso libero (previa registrazione su Eventbrite o presso il welcome desk all’entrata, durante i giorni e gli
orari di apertura della manifestazione)
TWITTER: @fashioncamp_it - Hashtag: #fashioncamp2013



JOSEPHINE DE LA BAUME SELECTS THE SEASON’S BEST AT H&M - PRESS VIDEO




When actress, singer and model Josephine de La Baume was asked to make her pick of the key Summer looks at H&M, it was all about the mix. She matched the season’s key white lace dress with black flats and black sunglasses, or toughened her look by wearing a zip-up biker over Ikat print top and skirt with white heels. Josephine’s other key pieces include a denim dress, a velvet trimmed utility jacket, an animal print skirt and this summer’s essential straw hat. "I love renewing my summer wardrobe at H&M. I'm always more interested in pieces that tell a story, which I can put together to create my own personal look. I'm usually a tomboy, but in summer I'm reborn a woman, and always go for dresses and flowery prints. My favourite accessory of the season is the straw hat, very French, very 50s, and perfect for right now", says Josephine.

FRANKIE MORELLO VESTE NICKI MINAJ AI BILLBOARD AWARDS 2013

Abbiamo il piacere di Comunicarvi che la Maison Frankie Morello ha vestito Nicki Minaj per la performance ai Billboard Music Awards 2013.

We have the pleasure to let you know that the Maison Frankie Morello has dressed Nicki Minaj for the performance at the Billboard Music Awards 2013.



FRANKIE MORELLO
La Maison Frankie Morello nasce nel 1999 dall’incontro tra Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti.
Il brand, di proprietà dei due stilisti, stipula negli ultimi anni importanti accordi di licenza sviluppando le linee Frankie Morello, Frankie Morello Sexywear, Frankie Morello Toys, Frankie Morello Shoes e Frankie Morello Accessories.
Nel 2008 il brand inaugura il suo primo headquarters a Milano, uno spazio di 1000mq dove convivono ufficio stile e ufficio stampa.
Nel 2009 apre il primo flagshipstore in Corso Matteotti, 3 a Milano.
Presente nelle migliori vetrine del circuito moda e pubblicato sulle più prestigiose testate mondiali il brand è amato da molte celebrities.


FRANKIE MORELLO
La Maison Frankie Morello was born in 1999 from the encounter between Maurizio Modica and Pierfrancesco Gigliotti.
The brand, owned by the two designers, stipulates in recent years important license agreements by developing lines Frankie Morello Frankie Morello Sexywear, Toys Frankie Morello, Frankie Morello Frankie Morello Shoes and Accessories.
In 2008, the brand opened its first headquarters in Milan, an area of ​​1000 square meters where style office and press office.
In 2009 it opened its first flagship store in Corso Matteotti, 3 in Milan.
In the best showcases of the fashion circuit and published in the most prestigious magazines worldwide, the brand is loved by many celebrities.

FRUSCIO presenta SFILATA GLAM BIKER 2013 - Riccione 25 Maggio

Torna a grande richiesta Glam Biker, la prima ed unica sfilata italiana in bicicletta!!! Un evento davvero originale: tantissime ragazze sfileranno per le vie di Riccione a bordo delle loro stravaganti biciclette! Giunta alla sua seconda edizione, GLAM BIKER avrà luogo il prossimo sabato 25 maggio nella località più trendy della riviera romagnola, Riccione, e sarà un vero e proprio "Fashion Game": ogni partecipante infatti inventerà e curerà il proprio look dell' estate 2013. Come per la scorsa edizione, assisteremo ad uno sciame di "bellezze in bicicletta" pedalare per le vie della città. La sfilata partirà alle ore 18:00 dal Grande Gazebo di Viale Ceccarini, per poi passare da Piazzale Roma e svilupparsi su tutto il lungomare riccionese. Questa idea nasce da Cristina Mariani, titolare dell'azienda Fruscio, brand leader nel settore di abbigliamento Intimo, Beachwear e Total Look, da sempre attenta alle esigenze del mondo femminile. Le donne potranno comunicare con questo evento, oltre alla loro passione per la moda, anche la voglia di benessere, di forma fisica, di natura e sopratutto il ritorno a cose più semplici e naturali. Potranno partecipare tutte le donne senza alcun costo d’iscrizione, presentandosi direttamente al punto di partenza. La giuria composta dallo staff di stilisti Fruscio e presieduta da un ospite maschile d’eccezione, proclamerà la GLAM BIKER 2013. Molti gli ospiti vip che pedaleranno insieme alle concorrenti per aggiudicarsi il look vincente! Nina Moric, Guendalina Canessa, Simona Salvemini, Karina Cascella, Paola Caruso,Giulia Montanarini e tante altre. La vincitrice sarà premiata in serata dalla madrina, Manuela Arcuri. L'evento, patrocinato dall'Assessorato alTurismo di Riccione, è organizzato dall'agenzia Caremoli & Ruggeri di Milano .


TH INTERIOR SHOP ON LINE E INTERIOR COACH PER I 20 ANNI DI ATTIVITA’

Festeggiare i primi 20 anni di attività lanciandosi in un nuovo progetto che, senza tradire la propria storia, ha tutte le carte in regola per aprirne un nuovo capitolo. Con questo obiettivo, TH INTERIOR, anima dedicata all’arredo e al complemento d’interni di Tecnosidea – studio impegnato nella progettazione architettonica ed edile oltre che nella progettazione e allestimento di spazi commerciali, ndr – oggi sempre più indipendente nella sua individualità di brand, lancia il proprio shop sul web. . Sposa questa politica anche una seconda iniziativa che prenderà il via a breve.



KAOS protagonista del film tv di canale 5 “Come un delfino”

Nell’attesissima seconda serie del film per la tv “Come un delfino”, c’è un nuovo protagonista: il brand KAOS che con le sue collezioni uomo e donna ha vestito i maggiori attori del cast. A partire dal bellissimo Raul Bova nel ruolo di Alessandro, allenatore di nuoto in prima fila contro la lotta alla malavita; ai ragazzi della comunità da lui allenati, alla new entry femminile, la giornalista Alessia, interpretata dall’attrice emergente Giulia Bevilacqua. Capi casual dal contenuto stilistico giovane e alla moda, adatti a scene dinamiche che hanno aiutato gli attori a calarsi perfettamente nella parte. Quattro puntate in prima serata su Canale 5, a partire da mercoledì 15 maggio, che contano di ottenere e superare la media di oltre seicentomila spettatori ottenuta dalla prima serie.


Ultime Tendenze Mare 2013: Sempre piu BLU


Sempre più blu, ma che sia blu cielo, azzurro come in una giornata di sole,brillante come la più limpida delle acque marine. Una  nuance che sa essere all'occorrenza celestiale, frou frou o pop. Non c'è dubbio: il blu, in tutte le sue gradazioni più soft, è il colore di stagione. Easy, elegante, di giorno o di sera: l'attitudine sarà sempre ricercata. E ora, fate un salto negli abissi dell'oceano o al di là delle nuvole.

Valery Lingerie: Bikini composto da reggiseno imbottito con coppe ricamate e slip fiocchi double-face. Disponibile qui.



Valery Lingerie:  Abito in viscosa tinta unita con fascia ricamata nel sottoseno, coppe incrociate e arricciate e fiocco posteriore. Disponibile qui.


Valery Lingerie: Abito in viscosa con spalline incrociate dietro. Disponibile qui.

Bikini composto da reggiseno imbottito e slip fiocchi finti, il tutto realizzato con una graziosa stampa floreale dai grafismi moderni. Il tocco in più lo dà l'accessorio in scollatura (eventualmente removibile). Dispobile qui.


Valery Lingerie:  Bikini composto da triangolino con imbottitura estraibile e slip lacci. Sia le coppe del reggiseno che il davanti dello slip sono goffrati. Questo articolo è realizzato con un tessuto stampa vichy. Disponibile qui.

Bikini composto da reggiseno a fascia e slip fiocchi. La fascia presenta imbottitura e spalline estraibili e una goffratura sulle coppe. Anche la parte davanti dello slip presenta una goffratura. Disponibile qui.




Bikini to the Bedroom

model: janini millet (premier)
photographer: peter pedonomou
stylist: shelly vella
hair and make-up: lisa valencia (carolhayes)







Costumi Estate 2013: Comprare Online


Sul web non solo si comprano offerte last minute, ma si può fare anche la valigia. Con le nuove boutique virtuali. Per uno shopping low cost e intelligente. Pronte a tuffarvi nelle offerte?

Valery Lingerie E-shop è il negozio online dove trovare il bikini dei vostri sogni o il caftano che vi farà splendere sulla battigia.

Romantic Mood - Floreale

Bikini in tessuto floreale composto da reggiseno imbottito con fiocco centrale e slip fiocchi. Le coppe del reggiseno e il davanti dello slip sono ricamati. Disponibile qui.

Abito smanicato in georgette di seta leggerissima e impalpabile, scollo a v e coppa con arriccio sottoseno. Disponibile qui.

Sporty Mood - Millerighe

Bikini composto da reggiseno imbottito e slip fiocchi. In scollatura sono presenti due fiori applicati. Disponibile qui.

Bikini composto da reggiseno con coppa a triangolo allungato e dotata di imbottiture estraibili e da slip lacci.  In scollatura sono presenti due fiori applicati.  Disponibile qui.



Coco Rocha in Roberto Cavalli

model: coco rocha (wilhelmina)
photographer: rankin
stylist: way perry (jedroot)
hair: nick irwin (catwalkbytigi)
make-up: caroline saulnier (annramirez)
manicure: jessica hoffman (caren)